Guarda Oltre il Compenso Immediato

“Tutto ciò che fai ti procurerà un risultato della stessa natura. Dai sempre il massimo in ogni situazione, impegnati, cerca di avere un atteggiamento positivo e vai avanti senza preoccuparti del compenso immediato. Con l’atteggiamento e l’energia giusta i risultati che otterrai saranno di gran lunga maggiori di ciò che ti aspetti.”

Questo è l’atteggiamento mentale dei grandi imprenditori, quelli che hanno segnato la storia del mondo, ed è quello che ripeto sempre ai miei corsisti…

…ed invece cosa fanno i ragazzi di oggi? Vogliono arricchire subito, non affaticandosi troppo e senza sacrifici…

Se vuoi realmente ottenere successo nella vita, in tutti i campi, non puoi focalizzarti al compenso immediato, non motiva nessuno e se si vogliono ottenere risultati da record, bisogna focalizzarsi sul record…

Quindi non pensare a ciò che ottieni facendo una singola azione, ma pensa al perché la stai facendo, al tuo scopo di vita e quasi per magia, la tua mente si aprirà e scoprirai mille modi per raggiungere il tuo obiettivo finale, il tuo sogno…

Solo chi pensa in grande ottiene risultati da grandi!!!

p.s.: pensare in grande non vuol dire spendere milioni di euro in pubblicità, ma compiere azioni senza pensare al compenso immediato. Compiere azioni solo per il piacere di farlo…


Lascia un commento