INFORMAZIONI UTILI PER LA TUA SALUTE

Milioni di italiani ne hanno di bisogno e non lo sanno. Tu lo sai?
Se fai parte di almeno una delle seguenti categorie leggi attentamente questa pagina. Ci sono delle informazioni utili per te!



Sei in sovrappeso? Fumi? Utilizzi farmaci?
Bevi alcolici? Conduci una vita stressante?
Sei uno sportivo? D'estate adori stare al sole?
Vuoi prevenire malattie e influenze stagionali?

Se fai parte di una di queste categorie, hai ASSOLUTAMENTE bisogno di antiossidanti. In questa pagina scoprirai cosa sono, a che servono, in quali alimenti reperirli e come...

------------------------------

Ciao sono Vincenzo Lembo, mi occupo di nutrizione e benessere da parecchi anni, nel 2007 ho anche fondato il sito ilverobenessere.com che parla di questi argomenti e oggi voglio farti un regalo. Un anticipo lo trovi su questa pagina e il resto puoi scaricarlo gratuitamente.

Buona Lettura

------------------------------

COSA SONO GLI ANTIOSSIDANTI:

Gli antiossidanti sono sostanze in grado di neutralizzare i radicali liberi e proteggere l'organismo dalla loro azione negativa. Le proprietà anticancerogene di molti alimenti sono legate proprio al loro prezioso contenuto in antiossidanti. Nel corso dei numerosi processi metabolici una piccola quantità di ossigeno dà origine a molecole chimicamente molto reattive a causa della presenza nell'orbitale più esterno di uno o più elettroni spaiati. Tali molecole, chiamate radicali liberi, sono in grado di danneggiare le strutture cellulari come la membrana plasmatica ed il DNA.

L'azione negativa dei radicali liberi si ripercuote sulla salute dell'intero organismo: accelerando i processi di invecchiamento cellulare, deprimendo il sistema immunitario, favorendo l'insorgenza di numerose malattie e forme tumorali. Il nostro organismo riesce a tenere sotto controllo l'attività dei radicali liberi attraverso speciali sostanze antiossidanti endogene (sintetizzate autonomamente) ed esogene (presenti negli alimenti).

Nella prima categoria rientrano enzimi come la superossidodismutasi, la catalasi e il glutatione ridotto. Tra le sostanze non enzimatiche con proprietà antiossidanti ricordiamo invece la Vitamina E, la Vitamina C, i carotenoidi, i polifenoli e le antocianine. Se da un lato molti alimenti esercitano un'azione protettiva nei confronti dei radicali liberi, dall'altro abitudini alimentari scorrette possono aumentarne l'attività (dieta troppo ricca di grassi animali, consumo eccessivo di oli vegetali e pesce grasso, eccesso di ferro, intolleranze alimentari). Gli alimenti più pericolosi in assoluto sono quelli ricchi di lipidi ed in particolare di acidi grassi polinsaturi (pesci, oli vegetali, frutta secca). La natura ha tuttavia saputo associare a tali nutrienti elevate quantità di vitamina E in modo da neutralizzare, almeno in parte, la formazione di radicali liberi. Proprio per questo motivo agli integratori alimentari a base di acidi grassi polinsaturi viene addizionata artificialmente una certa quantità di vitamina E.

A COSA SERVONO GLI ANTIOSSIDANTI:

Da studi recenti, è stato confermato che molte delle malattie più comuni sono associate ad una carenza di nutrienti antiossidanti. Come lo scorbuto è segno di carenza di Vitamina C, la carenza di antiossidanti può essere la causa di: Malattia di Alzheimer, Tumori, malattie cardiovascolari, cataratta, diabete, ipertensione, infertilità, degenerazione maculare del cristallino, morbillo, malattie mentali, parodontopatie, infezioni delle vie respiratorie, artrite reumatoide. Il fattore del processo degenerativo di invecchiamento cellulare è il danno ossidativo, i radicali liberi.

L'ossigeno è alla base della vita sia animale che vegetale è il nutriente più importante per ogni cellula, ma l'ossigeno è anche chimicamente reattivo può diventare instabile ed in grado di ossidare le molecole vicine con conseguente danno cellulare, i radicali liberi sono degli ossidanti corporei equivalenti a dei residui nucleari radioattivi. Il processo di ossidazione che si instaura per generare energia vitale, forma anche delle molecole instabili dette radicali liberi, molecole reattive, caricate elettricamente che possono provocare danni al tessuto delle cellule. La posizione dell'elettrone al'interno di una molecola ne determina la sua stabilità, il composto è stabile se gli elettroni sono in coppia, ma se un elettrone è libero se ne determina l'instabilità. Questa molecola "spaiata" è chiamata Radicale libero. Innesca una serie di reazioni a catena che tendono a formare altri radicali liberi, ìn un processo ossidativo esponenziale, se non viene bloccato in tempo.

I radicali liberi si formano dal fumo di sigarette, dalla combustione del petrolio che crea i gas di scarico, le radiazioni, la frittura, la cottura alla brace dei cibi. I normali processi chimici del nostro organismo, gli antiossidanti sono in grado di disarmare i radicali liberi

Fattori scatenanti: stress, prodotti di scarto del metabolismo, fumo di sigarette, consumo di alcol, farmaci, prodotti chimici tossici, radiazioni ionizzanti, esposizione a raggi X, raggi ultravioletti solari, pesticidi, esercizi fisici molto faticosi, assunzione di farmaci, antibiotici.

Gli antiossidanti che svolgono un ruolo primario sono la vitamina C, la Vitamina A, la Vitamina E, il beta-carotene, il precursore della Vitamina A che si trova nella frutta e nella verdura, lo Zinco e il Selenio, sono degli ottimi preventivi del benessere, insieme ad una alimentazione adeguata, biologica, moderata attività fisica quotidiana.

Per avere un'idea di ciò che vuol dire ossidazione, prendi una mela, tagliala a metà e lasciala per qualche minuto appoggiata su un piano, noterai che la polpa diventerà più scura.

IN QUALI ALIMENTI REPERIRE GLI ANTIOSSIDANTI:

Patate dolci, carote, crescione, piselli, broccoli, cavolfiori, limoni, mango, melone, peperoni, zucca, fragole, pomodori, cavoli, uva, kiwi, arance, semi e frutta secca, zucca comune, tonno, sardine, salmone, germe di grano, albicocche, fagioli. Essenzialmente frutta e verdure di colore rosso, arancione, giallo, frutta e verdura cruda, piselli, grano, fave, cereali integrali, cocomero, frutti di mare.

Per avere la giusta dose di antiossidanti giornaliera, una persona normale (NON fumatore, NON sportivo, NON stressato, NON utilizzatore di farmaci, NON divoratore di grassi, NON bevitore di alcolici, NON amante delle tintarelle) dovrebbe assumere da 6 a 8 porzioni di frutta e verdura. Per avere un'idea una porzione di frutta corrisponde a 150gr, quindi da 300 a 600 gr di frutta al giorno. Una porzione di verdura corrisponde a 250gr se cotta o 50gr se cruda, quindi almeno 1kg se cotta o almeno 200gr se cruda al giorno. Diciamo mediamente...

1KG TRA FRUTTA E VERDURA AL GIORNO!!!

Una persona normale. Se invece fumi, o fai sport, o sei stressato, o utilizzi regolarmente farmaci, o mangi cibi grassi, o bevi alcolici, o ami la tintarella, ovviamente le tue porzioni devono essere più consistenti. Almeno il doppio. Per farti un esempio:

Un fumatore, ad ogni singola aspirata assume
MILIONI DI RADICALI LIBERI!!!

Mi piacerebbe spiegarti nei minimi particolari perché avviene questo nel tuo corpo e in particolare parlare di tutti i 7 motivi per cui avviene. Per soddisfare queste esigenze avrei dovuto creare una pagina molto più lunga e magari avrei dovuto farti leggere anche cose che non ti interessano. Per me il rispetto del prossimo è la cosa importante della vita e proprio per questo motivo ho creato una guida, divisa in sezioni che ti permetterà di trovare immediatamente ciò che ti interessa.

La guida è gratuita, si chiama...

...e puoi scaricarla da qui sotto

                                           

GRATIS PER TE: Il Report "I 7 Killer delle Tue Cellule"
20 Pagine che spiegano tutti i dettagli per cui i 7 killer uccidono le tue cellule vitali e le soluzioni da applicare in tutte le circostanze.


                       Nome  

                       Email  

Per scaricarlo, inserisci il tuo nome (senza cognome) e indirizzo e-mail principale, riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Ma come fa chi fuma, chi pratica sport, chi è stressato, chi utilizza farmaci, chi mangi cibi grassi, chi beve alcolici, chi ama la tintarella? Come fa a mangiare 2 kg al giorno tra frutta e verdura per assumere la giusta quantità di antiossidanti?

INTEGRA!!!

COSA VUOL DIRE INTEGRARE?

L’integratore alimentare è un prodotto utilizzato come complemento necessario nei regimi alimentari poveri di nutrienti ed alimenti, che aiutano ad apportare più energia e nutrienti al nostro corpo per il suo adeguato funzionamento. Quindi chi non riesce a mangiare ciò di cui ha bisogno, deve integrare con gli integratori.

Gli Italiani che utilizzano questi prodotti sono paradossalmente persone che hanno sani stili di vita, ma che hanno un forte desidero di aumentare il loro benessere e di migliorare le loro condizione fisiche e mentali per ottimizzare il naturale processo di invecchiamento.

Esistono diversi tipi di integratori:
- liquidi estratti da un singolo frutto o da una singola pianta: non vanno bene perché non contengono la giusta varietà di vitamine e minerali.
- in pillole: non vanno bene perché il nostro corpo, essendo costituito per il 70/80% di acqua, ha difficoltà ad assimilare i nutrienti in questo formato.
- in gel: anche in questo caso, essendo più densi dell'acqua, non si può avere il massimo della biodisponibilità.
- in polvere o liquidi: questi sono i migliori formati, perché hanno la maggiore biodisponibilità per il nostro corpo.

Ovviamente devono essere naturali al 100%, non creati in laboratorio chimicamente. Se devo assimilare le sostanze nutrienti di un broccolo, l'integratore deve contenere estratti dal broccolo, non deve essere un prodotto di sintesi.

COME FACCIO A SAPERE SE UN PRODOTTO E NATURALE?

La prima cosa che salta all'occhio è il prezzo, un multivitaminico che costa 10 euro sicuramente non è naturale. Inoltre basta leggere le etichette, se trovi scritto solo la tipologia della vitamina o del minerale, è molto probabile che sia sintetico, creato chimicamente in laboratorio.

Se invece trovo scritta la provenienza, quindi broccoli, carote, piselli, ecc. ecc. ovviamente è un prodotto naturale.

Anche il risultato ti aiuta a capire quanto è naturale un prodotto. Se in piena estate, stanco e accaldato, ti mangi una fetta di anguria, senti subito il risultato, mica devi aspettare 3 mesi. Buona parte degli integratori non ti da questo beneficio immediato.

PERCHE' CONVIENE INTEGRARE?

1. Per avere una migliore salute, vista la cattiva alimentazione di buona parte delle persone.

2. Per il tempo, perché siamo sempre di corsa senza mai il tempo giusto da dedicare a se stessi.

3. Per il costo. Un integratore costa meno di tutta la frutta e verdura che dovremmo mangiare.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Come già anticipato abbiamo un'esperienza in merito, abbiamo testato vari prodotti su noi stessi per verificare l'effettiva efficacia. Abbiamo impiegato quattro anni per provare i migliori prodotti in commercio, di tutte le tipologie. Estratti da singolo frutto o da singola pianta, in pillole, in gel, liquidi, in polvere e chi più ne ha più ne metta. Di tutti i prodotti provati NON abbiamo sentito alcun beneficio immediato e dopo 3 mesi dedicati ad ogni singolo prodotto, siamo andati nuovamente alla ricerca

Finalmente, dopo quattro lunghi anni di ricerche e test su noi stessi, abbiamo trovato un prodotto eccellente, fuori dalla norma. Il prodotto si chiama Fitline Antioxy, è di origine tedesca e te lo presento con tutte le sue caratteristiche:

La combinazione tra la Provitamina A, le Vitamine C + E e l'oligominerale Selenio offre la sinergia ideale per sostenere il benessere e il sistema immunitario.

E' ricco di bioflavonoidi per sostenere un'effetto antiossidante.

Estratto citrico aggiunto a Vitamina C, Provitamina A e l'oligominerale selenio per un'effetto sinergico nella protezione cellulare contro radicali liberi e stress ossidante.

Una migliore e più veloce assimilazione delle sostanze liposolubili come la Vitamina E e la Provitamina A in forma liquida micromicellata.

Biodisponibilità più elevata e veloce grazie al concetto di trasporto delle sostanze nutritive (NTC).

Gusto prelibato, fruttato all’arancia.

Un Vero e Proprio Scudo per la Tua Salute!!!

IL PRODUTTORE

La PM International S.p.A. dopo 16 anni dal suo avviamento è presente nei più importanti mercati internazionali. Il fatturato annuo supera nettamente i 100 Milioni di Euro e tuttora si registra una crescita annua a due cifre. A differenza di tanti concorrenti, l'azienda ha un'indipendenza finanziaria assoluta e desume la propria crescita da mezzi propri. La sede centrale della PM-International S.p.A. si trova in Lussemburgo e da lì vengono gestite le filiali di tutto il mondo...

Il segreto di questo successo è dato dall'affidabilità dei prodotti, prodotti esclusivi e unici al mondo grazie al brevetto internazionale. PM International S.p.A. utilizza un sistema che migliora l'efficienza nell'assorbimento delle sostanze vitali e nutritive, e questo rende una biodisponibilità 5-10 volte superiore in confronto a prodotti paragonabili...

I prodotti PM International S.p.A. sono distributi con il marchio FitLine e corrispondono ai controlli internazionali di qualità e purità più severe, quelli previsti dalla "Good Manufacturing Practice (GMP)". Questi controlli sono lo standard più moderno per qualità e purità nel mondo. Anche se gli integratori alimentari non devono applicarlo, PM International S.p.A. ha comunque scelto questo standard elevato per provare al cliente la massima sicurezza...

Oltre a questo, si affida volontariamente ai controlli continui del Swiss Vitamin Instituts a Lausanne. E i prodotti sono notificati al Ministero della Salute Italiano, uno dei più severi in termini di sicurezza...

TESTIMONIANZE DI ALCUNI UTILIZZATORI

Sono Sergio Magnani, ho 63 anni, sono un dirigente in pensione da pochi mesi. Sono un chimico ed ho lavorato in grandi aziende multinazionali del settore chimico e farmaceutico in Italia ed in Germania. Nella mia lunga carriera mi sono occupato anche di integratori alimentari come Direttore Marketing. Pratico anche atletica leggera a livello agonistico ed escursionismo in montagna. Ho conosciuto i prodotti Fitline di PM-Iinternational 6 mesi fà ed ho capito subito che questi integratori sono una spanna al di sopra di tutti quelli che avevo usato in passato: 1. Materie prime e formulazioni di altissima qualità; 2. Maggiore biodisponibilità grazie alla tecnica produttiva NanoSolve documentata da numerosi studi scientifici; 3. Sono dei veri nutraceutici in quanto contengono dei principi attivi in grado di contrastare i processi di degrado della funzionalità cellulare e del DNA quali l'ossidazione, la glicazione, la metilazione e l'infiammazione e prevengono quindi l'invecchiamento precoce; 4. Sono sviluppati e prodotti in Germania da un team di tecnici di assoluto valore e certificati da istituti di livello internazionale.

Mi chiamo Daniela Merz, ho 56 anni e sono casalinga, uso i prodotti da solo 15 giorni ma con grande soddisfazione. Durante la giornata mi sento meglio con più energia e concentrazione. E' migliorato il sonno, prima mi svegliavo dalle 2 a 3 volte per notte da quando assumo i prodotti la notte scorre via tranquilla. Ho riscontrato anche un miglioramento della pelle, prima molto secca, ora migliora giorno dopo giorno. Non avrei mai pensato che in cosi pochi giorni potessi trarre un beneficio cosi evidente. Continuerò anche in futuro a prendere i prodotti in quanto mi fanno star bene.

Sono Claudia Di Dino, ho 34 anni mi occupo di vendita al dettaglio di calzature, sono sposata, e ho 3 figli. Cercate di immaginare la mia giornata tipo con un negozio da gestire full time, marito, figli, casa, palestra ecc. Insomma durante la giornata non sto ferma un attimo, e devo dire che cerco di adoperarmi al meglio per riuscire in tutto. Fino a qualche mese fa fisicamente non stavo per niente bene, al mattino appena sveglia mi sentivo stanca, senza forze, senza voglia di fare nulla e con un mal di testa continuo che mi accompagnava per tutto il giorno, di conseguenza ero nervosa e tutto mi dava fastidio. A febbraio scopro i prodotti fitline, con un pò di titubanza li ordino, inizio ad utilizzarli e oggi sono felicissima. Sono fantastici, mi hanno fatto rinascere.

Buongiorno a tutti, il mio nome è Sandra Trevisan ho 44 anni e faccio uso di integratori da oltre 10 anni. Ho iniziato ad usare i prodotti FITLINE a fine gennaio di questo anno, per me, abituata all’uso costante di integratori è stata una bella scoperta. I prodotti danno veramente risultati concreti e tangibili, insomma, la differenza si sente. Sin dai primi giorni ho notato un aumento di energia incredibile. Sono proprio entusiasta di questo prodotto, mai più senza!!!

Sono Vincenzo Lembo, ho 40 anni, mi occupo di salute e benessere da parecchi anni e posso dire di aver provato buona parte degli integratori di alta qualità esistenti al mondo. Americani, provenienti dalle isole esotiche, prodotti con i frutti più strani del mondo. Tutti ottimi prodotti, ma essendo una persona che consuma tanta frutta e verdura ho avuto sempre difficoltà a percepire dei benefici sul mio corpo. Oggi, dopo aver utilizzato i prodotti Fitline, non riuscirei a farne a meno. Sono veramente unici.

Mi chiamo Maria Vecchi, ho 55 anni. Negli ultimi tempi, il mio sistema immunitario ha subito attacchi da vari batteri, virus influenzali e parainfluenzali. Un raffreddore via l'altro, mal di gola, debolezza e cose di questo genere. Non riuscivo a ristabilirmi. Mi sentivo veramente debilitata. Ho preso ANTIOXY solo per una decina di giorni, al mattino e alla sera, e mi sono scordata dei miei "acciacchi". Mi sono sentita di nuovo in forze e, il raffreddore è solo un vago ricordo, nonostante gli sbalzi di temperatura, ai quali sono molto sensibile. Ora tengo il barattolo in bellavista su di uno scaffale in cucina e lo prendo ogni tanto alla sera prima di coricarmi. Al mattino mi sveglio fresca e riposata, non stanca come spesso mi succedeva prima. Posso affermare che gli integratori di FitLine sono davvero ottimi e mi sento di consigliarli a tutti, in particolar modo a chi, "pasticcione" come me, non è molto costante nel seguire la posologia, perché I RISULTATI CI SONO e i benefici si sentono da subito. Quindi... grazie PM INTERNATIONAL!!!

Sono Massimo, 43 anni impiegato e tennista per passione. Utilizzo da un anno gli integratori Fitline e già da subito ho notato l'assenza di affaticamento muscolare che avevo quando giocavo a tennis, in particolare i tempi di recupero sono nettamente diminuiti. La stessa sensazione di benessere muscolare è successa a mio fratello. Essendo un esperto di integrazione, posso dichiarare che i prodotti sono davvero buoni.

PROMOZIONE A TE RISERVATA
FitLine Antioxy
Antiossidante Puro
450gr.(60 dosi)



+ CONSULENZA PERSONALIZZATA
da un nostro Personal Coach


solo € 46.50
(+ spese di spedizione)

Questa offerta è valida solo per oggi



P.S.: Cliccando su ORDINA ADESSO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.

FitLine garantisce i propri prodotti con la speciale clausola soddisfatti o rimborsati. Usi il prodotto per 30gg e se non sei soddisfatto ti restituiscono i soldi!