ANCHE TU MANGIANDO PANE, PASTA, DOLCI, MERENDINE, GELATI INGRASSI?

Milioni di italiani ingrassano mangiando questi alimenti. Se anche tu fai parte di loro, leggi attentamente questa pagina. Ci sono delle informazioni utili per te!


Sapevi che dipende da come mangi?
Da tutto ciò che mangi durante la giornata?
E ancora più importante da ciò che NON mangi?

Se anche tu fai parte di questo gruppo di persone, allora hai ASSOLUTAMENTE bisogno di bruciare i carboidrati che ingerisci. In questa pagina scoprirai come e con cosa...

------------------------------

Ciao sono Vincenzo Lembo, mi occupo di nutrizione e benessere da parecchi anni, nel 2007 ho anche fondato il sito ilverobenessere.com che parla di questi argomenti e oggi voglio farti un regalo. Un anticipo lo trovi su questa pagina e il resto puoi scaricarlo gratuitamente.

Buona Lettura

------------------------------

COSA SONO I CARBOIDRATI:

I carboidrati costituiscono il componente principale di qualunque dieta equilibrata, potendo contribuire fino al 60-65% delle calorie totali e sono la fonte primaria di energia pronta. Si suddividono in "zuccheri semplici" o "zuccheri" e "carboidrati complessi" o "amidi".

I carboidrati sono contenuti prevalentemente nel regno vegetale, i cibi animali non ne contengono che piccole quantità. L'amido è presente soprattutto in cereali e legumi (oltre che tuberi e castagne), mentre come zucchero semplice esiste il fruttosio, lo zucchero della frutta.

La maggior fonte di zuccheri semplici sono però introdotti nella nostra alimentazione come prodotti dall'industria alimentare: caramelle, biscotti, zucchero per alimenti, budini, gelati, pasticcini, bevande dolci. Questi zuccheri, essendo raffinati, non contengono vitamine del gruppo B. Le vitamine del bruppo B servono al nostro organismo per convertire i carboidrati in glucosio che l'organismo brucia per trasformarli in energia.

Proprio per la carenza di vitamina B, un eccesso di zuccheri semplici nella dieta penalizza l'assunzione di carboidrati complessi. Questo è fattore di rischio di obesità, diabete, malattie cardiovascolari, tumori e demenza.

A COSA SERVONO LE VITAMINE B:

Le otto vitamine del complesso B funzionano in modi diversi per aiutare gli enzimi a svolgere le migliaia di trasformazioni molecolari nel corpo e sono quindi conosciute come coenzimi. Tutte le vitamine B sono sostanze idrosolubili che possono essere ottenute da batteri, lieviti, funghi o muffe. Le vitamine conosciute del complesso B sono B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (vitamina PP o nicotinamide), B5 (acido pantotenico), B6 (piridossina, piridossale, piridossamina), B12 (cobalamina), biotina, e acido folico, (folato, folacina, acido pteroilglutammico). Il loro raggruppamento sotto il termine di complesso B è basato sulla provenienza comune, sul loro stretto collegamento nei tessuti animali e vegetali e sui loro rapporti funzionali.

Le vitamine del complesso B forniscono energia all’organismo convertendo i carboidrati in glucosio, che l’organismo “brucia” per produrre energia. Sono fondamentali nel metabolismo dei grassi e delle proteine. Inoltre, le vitamine B sono necessarie per il normale funzionamento del sistema nervoso e si possono considerare il fattore principale per la salute dei nervi. Sono essenziali per il mantenimento del tono muscolare nel tratto gastrointestinale e per la salute della pelle, dei capelli, degli occhi, della bocca e del fegato.

QUALI ALIMENTI CONTENGONO VITAMINE B:

Il pane e la pasta potrebbero essere un'ottima fonte di vitamine B se solo mangiassimo quelli integrali. Il pane e la pasta integrali non servono a dimagrire, servono a mantenere il peso stabile. In parole semplici se mangiamo pane e pasta integrali, le dosi di vitamina B contenute in questi alimenti brucano i carboidrati e si trasformano in energia. Se mangiamo pane e pasta bianchi, non contenendo vitamine B questi alimenti non vengono bruciati dal nostro organismo e si trasformano in grassi. Aumentando problemi di sovrappeso e diabete.

Oltre che nel grano integrale, le vitamine B si trovano anche in: lievito di birra, germe di grano, erba medica, ortica, pappa reale, polline, spirulina, riso intero, legumi, nocciola, mandorla, noce, ortaggi verdi freschi, patate.

Per avere la giusta dose giornaliera di vitamine B, una persona sana dovrebbe assumere solo cereali integrali, quindi Pane, Pasta, Riso, Couscous, Biscotti, Crackers, solo integrali e non dovrebbe mangiare dolci, merendine, caramelle, bibite, succhi di frutta e quant'altro contiene zuccheri aggiunti. In parole semplici...

SOLO FARINA INTEGRALE!!!

Una persona sana. Se invece sei in sovrappeso, hai il diabete o altri disturbi causati dall'eccesso di zuccheri, devi assolutamente aumentare l'assunzione di vitamine B attraverso lievito di birra, germe di grano, erba medica, ortica, pappa reale, polline, spirulina, legumi, nocciole, mandorle, noci, ortaggi verdi freschi, patate...

MA CHI E' DISPOSTO A FARE QUESTI SACRIFICI?

Mi piacerebbe spiegarti nei minimi particolari perché avviene questo nel tuo corpo e in particolare parlare dei motivi per cui avviene. Per soddisfare queste esigenze avrei dovuto creare una pagina molto più lunga e magari avrei dovuto farti leggere anche cose che non ti interessano. Per me il rispetto del prossimo è la cosa importante della vita e proprio per questo motivo ho creato una guida, divisa in sezioni che ti permetterà di trovare immediatamente ciò che ti interessa.

La guida è gratuita, si chiama...

...e puoi scaricarla da qui sotto

                                           

GRATIS PER TE: Il Report "Il Segreto per Bruciare Carboidrati"
12 Pagine che spiegano tutti i dettagli per cui hai assolutamente bisogno di Bruciare Carboidrati, i benefici per la tua salute e le soluzioni da applicare in tutte le circostanze.


                       Nome  

                       Email  

Per scaricarlo, inserisci il tuo nome (senza cognome) e indirizzo e-mail principale, riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Ma come fa chi NON sopporta la farina integrale, chi ama i dolci, chi è in sovrappeso, chi soffre di diabete, chi non vuole sacrificarsi nel mangiare ciò che effettivamente sarebbe utile per la sua salute?

INTEGRA!!!

COSA VUOL DIRE INTEGRARE?

L’integratore alimentare è un prodotto utilizzato come complemento necessario nei regimi alimentari poveri di nutrienti ed alimenti, che aiutano ad apportare più energia e nutrienti al nostro corpo per il suo adeguato funzionamento. Quindi chi non riesce a mangiare ciò di cui ha bisogno, deve integrare con gli integratori.

Gli Italiani che utilizzano questi prodotti sono paradossalmente persone che hanno sani stili di vita, ma che hanno un forte desidero di aumentare il loro benessere e di migliorare le loro condizione fisiche e mentali per ottimizzare il naturale processo di invecchiamento.

Esistono diversi tipi di integratori:
- liquidi estratti da un singolo frutto o da una singola pianta: non vanno bene perché non contengono la giusta varietà di vitamine e minerali.
- in pillole: non vanno bene perché il nostro corpo, essendo costituito per il 70/80% di acqua, ha difficoltà ad assimilare i nutrienti in questo formato.
- in gel: anche in questo caso, essendo più densi dell'acqua, non si può avere il massimo della biodisponibilità.
- in polvere o liquidi: questi sono i migliori formati, perché hanno la maggiore biodisponibilità per il nostro corpo.

Ovviamente devono essere naturali al 100%, non creati in laboratorio chimicamente. Se devo assimilare le sostanze nutrienti di un broccolo, l'integratore deve contenere estratti dal broccolo, non deve essere un prodotto di sintesi.

COME FACCIO A SAPERE SE UN PRODOTTO E NATURALE?

La prima cosa che salta all'occhio è il prezzo, un multivitaminico che costa 10 euro sicuramente non è naturale. Inoltre basta leggere le etichette, se trovi scritto solo la tipologia della vitamina o del minerale, è molto probabile che sia sintetico, creato chimicamente in laboratorio.

Se invece trovo scritta la provenienza, quindi broccoli, carote, piselli, ecc. ecc. ovviamente è un prodotto naturale.

Anche il risultato ti aiuta a capire quanto è naturale un prodotto. Se in piena estate, stanco e accaldato, ti mangi una fetta di anguria, senti subito il risultato, mica devi aspettare 3 mesi. Buona parte degli integratori non ti da questo beneficio immediato, questo di cui ti parleremo si.

PERCHE' CONVIENE INTEGRARE?

1. Per avere una migliore salute, vista le cattive abitudini di buona parte delle persone.

2. Per il tempo. Siamo sempre di corsa senza mai il tempo giusto da dedicare a se stessi.

3. Per il costo. Un integratore costa meno di tutta la frutta e verdura che dovremmo mangiare.

LA MIA ESPERIENZA

Come già anticipato ho un'esperienza in merito, ho personalmente testato vari prodotti su me stesso per verificare l'effettiva efficacia. Ho impiegato quattro anni per provare i migliori prodotti in commercio, di tutte le tipologie. Estratti da singolo frutto o da singola pianta, in pillole, in gel, liquidi, in polvere e chi più ne ha più ne metta. Di tutti i prodotti provati NON ho sentito alcun beneficio immediato e dopo 3 mesi dedicati ad ogni singolo prodotto, sono andati nuovamente alla ricerca

Finalmente, dopo quattro lunghi anni di ricerche e test su me stesso, ho trovato un prodotto eccellente, fuori dalla norma. Il prodotto si chiama Fitline Activize, è di origine tedesca, ormai lo uso dal 2009 e te lo presento con tutte le sue caratteristiche:

Grazie al complesso vitaminico B, il nostro corpo trasforma i carboidrati in glucosio, principale fonte energetica per le nostre cellule. Ma ogni ognuna delle Vitamine B ha caratteristiche diverse.

Ti senti spesso stanco, soffri di dolori muscolari, respiri con difficoltà o hai poco appetito, probabilmente ti serve la vitamina B1

Le vitamine B6 e C assieme contribuiscono alla stimolazione nervosa, alla concentrazione e tengono sotto controllo i processi che formano radicali liberi

Le vitamine B e la niacina contribuiscono al trasporto delle sostanze nutritive fino alle cellule più lontane migliorandone il metabolismo energetico

Acido Folico, vitamina B12 e Vitamina B6 sono indispensabili per il corretto funzionamento dei meccanismi alla base della formazione del sangue e al trasporto dell’ossigeno

Il guaranà naturale stimolare dolcemente il metabolismo energetico e aumenta l’eliminazione dei grassi

Biodisponibilità più elevata e veloce grazie al concetto di trasporto delle sostanze nutritive (NTC).

Gusto prelibato al sapore di Ribes Nero

Un Vero e Proprio Scudo per la Tua Salute!!!

IL PRODUTTORE

La PM International, nata nel 1993, è presente nei più importanti mercati internazionali. Il fatturato annuo supera nettamente i 400 Milioni di Euro e tuttora si registra una crescita annua a due cifre. A differenza di tanti concorrenti, l'azienda ha un'indipendenza finanziaria assoluta e desume la propria crescita da mezzi propri. La sede centrale della PM-International si trova in Lussemburgo e da lì vengono gestite le filiali di tutto il mondo...

Il segreto di questo successo è dato dall'affidabilità dei prodotti, prodotti esclusivi e unici al mondo grazie al brevetto internazionale. PM International utilizza un sistema che migliora l'efficienza nell'assorbimento delle sostanze vitali e nutritive, e questo rende una biodisponibilità 5-10 volte superiore in confronto a prodotti paragonabili...

I prodotti PM International sono distributi con il marchio FitLine e corrispondono ai controlli internazionali di qualità e purità più severe, quelli previsti dalla "Good Manufacturing Practice (GMP)". Questi controlli sono lo standard più moderno per qualità e purità nel mondo. Anche se gli integratori alimentari non devono applicarlo, PM International ha comunque scelto questo standard elevato per provare al cliente la massima sicurezza...

Oltre a questo, si affida volontariamente ai controlli continui del Swiss Vitamin Instituts a Lausanne. E i prodotti sono notificati al Ministero della Salute Italiano, uno dei più severi in termini di sicurezza...

TESTIMONIANZE DI ALCUNI UTILIZZATORI

Ciao, mi chiamo Mario, ho 56 anni e adoro la pasta. Non so spiegarlo ma quando vedo la pasta non riesco a tenermi, ne mangio 200gr al giorno. Questo però mi ha portato ad avere una pancia incontenibile, è davvero spropositata. Ogni mese pesavo sempre di più. Parlando con la mia dottoressa, mi ha suggerito l'utilizzo di Activize e da allora non solo non aumento più ma sto iniziando a perdere qualche chilo. Sono più energico durante la giornata e riesco a fare molte più cose.

Mi chiamo Francesco ho 52 anni, uso i prodotti Fitline da circa un mese, in particolare tutte le mattine prima di far colazione, uso Activize che non solo reidrata il mio corpo ma soprattutto mi fornisce la benzina - il pieno di energia - che mi sostiene per tutto il giorno. Come noto la differenza rispetto a prima? Semplice: prima ero sempre stanco, a metà mattinata mi sentivo debole e svogliato. Ora non solo mi sento sempre pieno di energie, ma in più non ho più raffreddori o quant'altro e anche le persone che lavorano con me se ne sono accorte...

Sono Paolo, 75 anni e il medico mi aveva ridotto notevolmente dalla dieta pasta e pane. I primi giorni seguivo i suoi consigli, poi mi lasciavo andare e il mio diabete continuava a peggiorare. Quando ho scoperto Activize l'ho fatto visionare al mio medico e con il suo consenso ho iniziato a prenderlo. Il risultato? Anche se mi lascio andare, il mio diabete si è stabilizzato, non sale più.

Mi chiamo Marzia ho 43 anni sono casalinga e mamma di tre ragazzi oggi adolescenti. Fin da ragazzina ho sempre sofferto di ipotensione poi dopo essere diventata mamma ancora di più perché si sa i figli assorbono molte energie, cosi nell'arco degli anni ho provato svariati integratori ma con risultati poco soddisfacenti. Fino a che un bel giorno ho scoperto l'esistenza di questi integratori e ho deciso di provarli, adesso sono circa tre mesi che prendo Activize e devo dire che meglio di così non potrei stare non ho più i cali di pressione continui non sento la stanchezza e la notte riposo veramente bene.

Sono Sergio Magnani, ho 63 anni, sono un dirigente in pensione da pochi mesi. Sono un chimico ed ho lavorato in grandi aziende multinazionali del settore chimico e farmaceutico in Italia ed in Germania. Nella mia lunga carriera mi sono occupato anche di integratori alimentari come Direttore Marketing. Pratico anche atletica leggera a livello agonistico ed escursionismo in montagna. Ho conosciuto i prodotti Fitline di PM-Iinternational 6 mesi fà ed ho capito subito che questi integratori sono una spanna al di sopra di tutti quelli che avevo usato in passato: 1. Materie prime e formulazioni di altissima qualità; 2. Maggiore biodisponibilità grazie alla tecnica produttiva NanoSolve documentata da numerosi studi scientifici; 3. Sono dei veri nutraceutici in quanto contengono dei principi attivi in grado di contrastare i processi di degrado della funzionalità cellulare e del DNA quali l'ossidazione, la glicazione, la metilazione e l'infiammazione e prevengono quindi l'invecchiamento precoce; 4. Sono sviluppati e prodotti in Germania da un team di tecnici di assoluto valore e certificati da istituti di livello internazionale.

Mi chiamo Marisa Chiarenza, ho 52 anni e lavoro come funzionario all’Università di Bologna. Per motivi lavorativi, ho bisogno di concentrazione e di rapidità di pensiero e di parola. Negli ultimi tempi avevo notato che questa concentrazione era molto diminuita tanto da avere vuoti di memoria che non potevo permettermi di avere con il mio lavoro. Dopo aver conosciuto i prodotti FitLine, ho cominciato ad assumere l’Activize. Oltre ad avere un ottimo sapore, nel giro già di qualche giorno, la mia concentrazione è notevolmente migliorata e mi sento più carica e più attiva.

Sono Sonia, 52 anni. Non sopporto il sole e standoci per lungo tempo mi succede spesso di svenire. In particolare mi è successo da poco, ero in piazza a vedere sul mega schermo una importante partita della mia squadra del cuore e cosciente del mio problema ormai porto sempre con me Activize e ovviamente ho spiegato ai miei amici che se ho problemi devono farmelo subito. Al momento che stavo per perdere coscienza, se ne sono accorti perché avevo il viso pallidissimo, si sono preoccupati e mi hanno preparato un activize. praticamente in pochi secondi mi sono ripresa e avevo più energia di loro. Quando non utilizzavo Activize, la ripresa era molto più lunga tipo mezzo ora o anche di più. Activize è una cosa strepitosa!

Sono Claudia Cucuzzella, ho 36 anni e lavoro con la grafica. Già da un pò di tempo avvertivo un senso si spossatezza, stanchezza e di conseguenza un calo di energia, concentrazione ed efficienza ogni qualvolta mi ritrovavo a stare molto tempo davanti al pc o ad affrontare un impegno importante che mi richiedeva molta concentrazione e soprattutto quando facevo attività fisica. Capivo che il mio corpo non era nutrito a sufficienza e sicuramente non mangiavo abbastanza frutta e verdura. Andavo alla ricerca di un supplemento nutrizionale che potesse aiutarmi a ritrovare la mia energia e così, nel maggio 2009 un mio caro amico mi ha fatto conoscere i prodotti Fitline, di cui mi sono innamorata e che non ho più smesso di usare. Ma non avendo mai usato integratori alimentari ero molto scettica su questi prodotti, anche se il fatto che fossero tedeschi mi tranquillizzava parecchio. Mi sono informata e la cosa che mi ha particolarmente colpita non era tanto il fatto che fossero prodotti assolutamente naturali, ma il tipo di biodisponibilità immediata che si diceva avessero sul nostro corpo grazie al concetto base di creazione di questi prodotti: il concetto di trasporto dei nutrizionali (NTC). Così, dopo qualche settimana di ricerche ho deciso di provarli su me stessa: hi iniziato ad usare per un paio di mesi l'ACTIVIZE OXYPLUS, un concentrato di Vitamine B che mi ha permesso, nel giro di qualche giorno, di ritrovare l'energia e la concentrazione che avevo perso e di rendere molto di più nelle attività lavorative quotidiane. Sono rimasta sbalordita dal grado di velocità con cui questo prodotto ha fatto effetto sul mio organismo.

Mi chiamo Simona Tomaro e ho 45 anni. Per due anni, la mattina mi alzavo dal letto molto stanca perché soffrivo d'insonnia. A metà giornata, non avevo più energie. A volte, dovevo andare a letto per riposarmi qualche minuto. La mia pressione era molto bassa e, per due volte, sono anche svenuta. Una stanchezza così profonda non mi permetteva di poter fare quasi nulla. Facevo le faccende domestiche 2-3 volte alla settimana, mentre per fare la spesa, dovevo esser accompagnata da mio marito perché non ero in grado di portare neanche una busta del supermercato. Se un'amica m'invitava ad uscire, ero molto preoccupata di dover prendere l'autobus perché il mio pensiero era: "e se mi sento male?". Poi, ho conosciuto Activize e ho iniziato a prenderlo. Dopo una settimana, vedevo le mie energie aumentare sempre di più. Oggi, sono tornata ad occuparmi della casa tutti i giorni e a fare la spesa da sola. Inoltre, sono tornata ad avere una normale vita sociale. Sono di nuovo padrona delle mie giornate... Sono felicissima!

PROMOZIONE A TE RISERVATA
FitLine Activize
Brucia Carboidrati Naturale
175gr.(105 dosi)



+ CONSULENZA PERSONALIZZATA
da un nostro Personal Coach


solo € 34.50
(+ spese di spedizione)

Questa offerta è valida solo per oggi



P.S.: Cliccando su ORDINA ADESSO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.

FitLine garantisce i propri prodotti con la speciale clausola soddisfatti o rimborsati. Usi il prodotto per 30gg e se non sei soddisfatto ti restituiscono i soldi!