Non arrivi a fine mese? Ci sono solo 2 soluzioni!

Sento sempre più persone che si lamentano di non arrivare a fine mese ma veramente poche che trovano una soluzione. Quali potrebbero essere le soluzioni ai giorni nostri? Potenzialmente 2, non c’è altro. La prima è fare un lavoretto extra nei momenti in cui sei libero dal primo lavoro, questo però lo vedo fine a se stesso. Più che una via d’uscita lo vedo un impelagarsi ancor di più, per guadagnare se ti va bene 50 euro a settimana extra…

Vuoi una soluzione definitiva?

Ecco la seconda soluzione, quella che reputo definitiva… creare una tua attività nei momenti in cui sei libero dal primo lavoro… che poi è la soluzione che ho preferito io, sulla mia pelle. Nel 2009, come te, non ero soddisfatto delle mie entrate e con mia moglie facevano diversi lavoretti extra, ma come descrivo sopra, fine a se stessi. Addirittura quell’anno nascque il mio primo figlio, quindi mia moglie non solo non potè seguire i lavoretti, non potè svolgere nemmeno il primo lavoro…

Avevamo grossi problemi economici.

Non ti nascondo che i problemi economici c’erano già da tempo e visto che i famosi lavoretti extra ci hanno permesso di tamponare per un pò, eravamo sempre alla ricerca di altri lavoretti extra. Ben 4 anni di ricerche… abbiamo provato di tutto, vendere su ebay, creare degli infoprodotti, creare un nostro sito di commercio elettronico… e non ti nascondo che abbiamo valutato diverse aziende di Network Marketing. Tutte quelle esistenti fino al 2009, anche se alcune non erano ancora in Italia, le abbiamo valutate, studiate e provato i prodotti…

NESSUNA CI HA CONVINTO!

Fino a che non abbiamo trovato quella che ci ha fatto innamorare, iniziando proprio dal prodotto e qui foglio essere sincero con te: Se il prodotto non ti colpisce, se non lo utilizzeresti a prescindere, non è l’attività che fa per te. Non puoi usare un prodotto solo perché ti fa guadagnare, non puoi parlare di un prodotto solo perché ti fa guadagnare, alla fine ti stanchi e molli tutto. Lo usi e ne parli perché ti da dei benefici e se ti da dei benefici non molli mai.

Il prodotto deve farti innamorare…

A quei tempi tornavo a casa dal lavoro così stanco da non avere nemmeno la forza di andarmi a sedere a tavola per cena. Non ci crederai mai, solo dopo un paio di giorni di utilizzo degli integratori FitLine, ho avuto una ricarica energetica mai vista prima. Al 3° giorno mi sono svegliato come se avessi avuto 10 anni in meno, più energico, più riposato, con tanta voglia di fare… arrivato a casa dal lavoro avevo ancora tanta energia e lì mi si accese la lampadina…

Questo ti deve accadere!

Il prodotto ti deve accendere, da li inizia tutto. Ma non farti prendere in giro da chi ti dice che si diventa ricchi subito e senza far nulla, sono cavolate. Inizi come il famoso lavoretto di cui sopra, guadagnando 50 euro extra a settimana, ma…
1) non ti stanchi di più, non vai a pulire le scale o a fare il muratore
2) puoi lavorare ad ogni ritaglio di tempo, anche in macchina in mezzo al traffico
3) tutto ciò che crei è tuo e pian piano cresce, anche lo stipendio
4) ho iniziato con 50€ a settimana e dopo 6 mesi guadagnavo più del mio primo lavoro
5) mi hanno dato auto aziendale, viaggi premio, pensione integrativa
6) e questi benefit spettano a tutte le persone in gamba, anche chi inizia oggi
7) e se dal primo mese dimostri di essere in gamba, anche già dal secondo mese
8) ci sono persone, nella mia struttura commerciale, che guadagnano a 5 cifre

Vogliamo parlare di questo?

Quante persone conosci che oggi guadagnano a 5 cifre? Quanti lavori conosci che puoi iniziare guadagnando 50 euro a settimana e puoi arrivare a guadagnarne 5000 a settimana? Ti sembrano tanti? Non sei l’unico, anche a me sembrano tantissimi… quasi incredibile e ti dico già che non tutti ci arriveranno, perché bisogna impegnarsi veramente tanto. Ma mettiamo caso si avveri solo un decimo, 500 euro a settimana, ti fanno schifo? Scegli tu quanto guadagnare, in base al tuo impegno… contattami su Facebook che ti spiego come fare 😉


Lascia un commento