Professionista o Dilettante?

Allora? Come è andata la tua ora giornaliera di generazione contatti? Hai trovato il sistema migliore per te? Preferisci i conoscenti o gli sconosciuti? Vai a target o ti rivolgi a tutti? Preferisci il telefono? Dal vivo? Internet? Fai stalking o preferisci che siano loro a chiederti? Stai lavorando sul tuo posizionamento o non te ne importa nulla? In parole semplici…

Stai percorrendo la strada per diventare professionista o vuoi rimanere un dilettante?

Il dilettante è un pò lo sportivo della domenica, si “diletta” a giocare allo sport che gli piace, senza pensare a guadagnare… senza compiere delle azioni che gli portino un guadagno… gioca perché gli piace punto e basta… tu fai questo lavoro perché ti piacciono i prodotti? Stare in mezzo alla gente? Scrivere qualcosa su FB? Ottima scelta… però… c’è un però grande quanto una casa…

NON LAMENTARTI SE NON GUADAGNI!!!

Il professionista, al contrario dello sportivo della domenica, gioca per guadagnare. Sicuramente gli piace giocare… ma compie delle azioni predefinite che lo portano ad un risultato concreto… picciuli… tu fai questo lavoro perché oltre a piacerti i prodotti, stare in mezzo alla gente, scrivere qualcosa su FB, vuoi guadagnare seriamente? Perfetto…

DEVI AVERE UN TUO PERSONALE SISTEMA!!!

E seguirlo alla lettera ogni singolo giorno. In parole semplici, se rimani un dilettante non guadagnerai mai, se diventi un professionista guadagnerai sempre di più… a te la scelta… hai la mia personale garanzia. Ti garantisco al 100% che in questa attività i dilettanti allo sbaraglio NON guadagneranno mai cifre interessanti. Come ti garantisco al 110% che i professionisti guadagnano qualsiasi cifra si mettono in testa di guadagnare.


Lascia un commento