Videoconferenze

Quando ho iniziato a fare videoconferenze online ero concentrato sulla sana alimentazione e la difendevo a spada tratta, stavo persino iniziando il mio cammino verso l’igienismo. Per chi non lo conoscesse, l’igienismo, è una corrente di pensiero che suggerisce una dieta composta da alimenti di origine vegetale, prevalentemente crudi, e da digiuni più o meno lunghi… credo sia la più rigida delle scelte alimentari.

Sono fermamente d’accordo che può aiutare a risolvere gravi problemi di salute e la consiglio a tutti quelli che ne hanno. Io però non avevo alcun problema di salute ed essendo uno sportivo ho notato che la mancanza di proteine di buona qualità mi hanno provocato un cedimento muscolare. In pratica i miei muscoli invece di crescere, regredivano… a tal punto che stava iniziando ad uscirmi un’ernia inguinale… avevo una pallina che voleva uscire.

A quel punto ho tirato il freno a mano, ho capito che il mio corpo si stava mangiando da solo e cosa più importante, ho capito il motivo. Ciò che arriva sulle nostre tavole non è più lo stesso. Sapevi che la frutta è raccolta prima del dovuto e fatta maturare a comando con l’etilene? O che gli ortaggi coltivati nelle serre, fuori periodo, sono una coltivazione forzata che non rispetta i ritmi della terra? Questo purtroppo causa la perdita dei micronutrienti (vitamine e dei minerali) utili al nostro corpo per vivere in forma… in pratica..

Pur essendo in sovrappeso, siamo denutriti.

Questo accade anche nelle carni. Un pollo, prima di essere macellato, dovrebbe raggiungere lo sviluppo completo in 3 mesi. Sapevi che viene dopato per raggiungerlo in metà tempo? I polli di oggi quando vengono inviati al macello sono così deboli che si reggono a malapena in piedi… la loro struttura ossea, non essendo completamente sviluppata, non riesce a sostenere il peso raggiunto… e questo accade con buona parte degli animali di allevamento. E chi si mangia tutta questa carne dopata?

Oggi sono sempre più alla ricerca di cibo sano e nel 2009 ho conosciuto un’azienda tedesca che poteva supportare queste mie carenze nutrizionali. Da allora, visti i benefici che ha dato a me e alle persone a me care, le mie videoconferenze sono sempre più centrate su questi supplementi nutrizionali. La ditta si chiama FitLine e qui trovi una breve descrizione di quello che fà…

 

Da qui in poi trovi le registrazioni delle nostre videoconferenze:

Optimal Set                                  Per ordinare Optimal Set
Basics                                         Per ordinare Basics
Activize                                       Per ordinare Activize
Restorate                                     Per ordinare Restorate
Omega 3                                      Per ordinare Omega 3
Coenzima Q10                               Per ordinare Coenzima Q10
Antioxy                                        Per ordinare Antioxy
Lutein                                          Per ordinare Lutein
Isoflavon                                      Per ordinare Isoflavon
Fresh (work in progress)                 Per ordinare Fresh
Fitness Drink (work in progress)       Per ordinare Fitness Drink
Proshape Amino (work in progress)   Per ordinare Amino
Proshape All in 1                            Per ordinare Proshape All in 1
Basen Plus                                    Per ordinare Basen Plus
CC-Cel Capsule + Crema                 Per ordinare CC-Cel
Artifit + Active Gel                         Per ordinare Artifit
Pro.B.4 Yogurt Drink + Maschera      Per ordinare Pro.B.4
Med + Antiage                               Per ordinare Med e Antiage

 

TUTTO QUESTO TI SEMBRA STRAORDINARIO?

Anche per me lo è. E dopo aver risolto alcuni disturbi a me e alle persone a me care, non è un caso che ho iniziato a collaborare con questa azienda. Inizialmente ne parlavo solo quando veniva fuori il discorso… quando incontravo persone che mi parlavano di un problema che altri avevano risolto con FitLine, io raccontavo la storia di questa soluzione… quando ho capito i benefici che stavo portando alla gente, ho iniziato a dedicare qualche ora in più e per me è diventata una vera e propria attività part-time… arrivato ad un certo punto le mie entrate FitLine da part-time erano superiori alle entrate principali e questo mi ha fatto scattare la scintilla. Volevo che questo diventasse il mio lavoro principale e così è stato… oggi vivo di FitLine in tutti i sensi. E sai qual è la cosa bella? Posso assumere tutte le persone che voglio, senza rischio d’impresa, insegnare loro a fare ciò che ho fatto io, e oltre che a risolvere i disturbi di salute, risolvono anche i problemi finanziari… proprio come ho fatto io!!!

Come funziona?

Ti invito nel nostro gruppo FB Diventa Indipendente, troverai tante informazioni!!!

p.s.: durante le videoconferenze si potrebbe assistere a persone che definiscono “miracolosi” i prodotti FitLine. Nessuno dei prodotti FitLine compie miracoli. L’unica cosa miracolosa che c’è è il nostro corpo che nutrito come si deve, inizia a funzionare come si deve… FitLine contribuisce molto a nutrire il nostro corpo come si deve!!!