Non mi piace il Network Marketing

Quante volte ti sei sentito dire: “Non mi piace il Network Marketing. Non voglio parlare con i miei amici di qualcosa che li aiuterebbe a migliorare la loro vita. Ho bisogno di rilassarmi quando torno a casa dal mio odioso lavoro”.

Pensiamoci un attimo…

Queste persone hanno deciso di svegliarsi al mattino presto, quando ancora è buio, per andare a lavorare. Incavolati per il traffico si spostano verso il loro odiato lavoro. Tornano a casa quando è già buio. E hanno deciso di fare tutto questo per ogni giorno della loro vita. Sono disposti a sacrificare la loro felicità e vivere per guadagnare quel poco di denaro che è appena sufficiente per rimanere in debito e a malapena sopravvivere. Questo sacrificio è così grande che dovrebbe bastare per farti capire che non sono pigri.

Allora perché non iniziano a fare Network Marketing?

Perché non credono che il sistema lavorerà per loro. Hanno paura del rifiuto da parte dei loro amici, di non conoscere abbastanza persone, di lavorare sodo come nella prima attività, di sprecare il loro tempo, e di non avere successo. Come possiamo aiutarli a credere in questo sistema? In realtà esistono diversi modi, ma oggi te ne parlo solo di 2:

Possibilità 1: Dirgli “Certo ancora non sai come fare Network Marketing, è normale. L’azienda non si aspetta che tu lo sappia fare ancor prima di iniziare. Ma si impara, una volta iscritto è un sistema facile, sarà semplice come il tuo lavoro attuale.”

Sai cosa pensa dopo che dici questo? “Hai ragione. Ho paura perché non so come fare. Ma è anche vero che io non so se sarò in grado di imparare il sistema… ho paura!!!”

Possibilità 2: Impariamo le migliori competenze. E quando abbiamo queste competenze possiamo dire con fiducia: “Ti posso insegnare esattamente cosa dire, parola per parola, per costruire il tuo business. Tutto quello che devi fare è unirti al nostro gruppo e io ti mostrerò come fare il resto”.

Questo vuol dire trasmettere sicurezza e la sicurezza puoi trasmetterla solo se sei competente e prometti di aiutarli!!!

Lascia un commento