Sapevi che per diventare ricco ci vogliono 3 passaggi fondamentali?
In parole semplici se non esistono questi passaggi non diventerai mai ricco!!!

Gli stadi della nostra ricchezza sono 4:

1° Non sai di poter diventare ricco – questo è lo stadio che accomuna la maggior parte delle persone nel mondo. In questo stadio ci sono anche quelli che NON credono di poter diventare ricchi. Qui la riflessione è molto semplice: se non sai o no credi, le tue azioni nei confronti della ricchezza, che qualità avranno? Ti dico la realtà, non sarà un problema di qualità, NON ne farai proprio azioni. Se tu non hai mai visto una bici come puoi pensare che esita?

2° Sai/Accetti di poter diventare ricco – questo è il primo passaggio, fondamentale per poter diventare ricchi. Continuo con l’esempio di prima, se non sai che esiste la bici, puoi mai desiderarla? La risposta è ovvia e vista la sua ovvietà devi accettare il fatto che tu possa diventare ricco. Questo è probabilmente il passo più difficile da fare, se non raggiungi questo stadio, mi dispice deluderti, NON DIVENTERAI MAI RICCO!

3° Agisci consciamente verso la ricchezza – questo è il secondo passaggio, da quì si iniziano a vedere i primi risultati. Ogni giorno compi delle azioni programmate a farti diventare ricco, giorno per giorno, ora per ora. E’ tutto programmato nei minimi dettagli, al punto tale che ogni azione deve essere verificata. Perché compierla? Che risultato ti dà? Contribuisce alla tua ricchezza nel tempo? O gratifica un’emozione temporanea?

4° Agisci inconsiamente verso la ricchezza – questo è il terzo e ultimo passaggio, sei ad un punto tale che non hai più bisogno di riflettere, di chiederti se una cosa va fatta o meno, agisci immediatamente nella direzione più ricca. Le emozioni sulla gestione del denaro non esistono più, la tua mente lavora in automatico. Il tuo modo di fare è diventato una macchina da soldi. Compirai delle azioni inconsciamente, proprio come andare in bicicletta.

Tu a che stadio sei? Non riesci a superarlo? Ti do una mano io!!!

Di

Lascia un commento