Non avrai mai successo con PM-International/FitLine, se sei focalizzato solo al business. La sensazione che ho avuto è che l’azienda vuole prima di tutto il tuo benessere, diversamente non ti offrirebbe il soddisfatto o rimborsato, diversamente non ti darebbe accesso alle provvigioni anche senza vendite. Noi parliamo del prodotto perché abbiamo benefici e non perché ci fa accedere alle provvigioni. E questo focus aziendale, probabilmente è il motivo principale per cui la crescita iniziale non è stata esplosiva come per altri Network. Una cosa in questi anni l’ho imparata, tutto ciò che cresce velocemente, muore velocemente.

Non comprare il prodotto solo per fare business, ma perché realmente lo vuoi!!!

Infatti, per iniziare non serve comprare una montagna di prodotti per riempirti il garage, ma semplicemente provare il set della vita… lo chiamo così perché mi ha dato nuova linfa vitale… ma si chiama FitLine Optimal Set. E lo sottolineo sempre, non sono prodotti miracolosi, sono nutrizione che a noi manca ogni giorno… mangiamo pochissima frutta e verdura e quella che mangiamo è di qualità nutritiva pessima. Se nella tua auto metti carburante scadente, come funziona? Male. E lo stesso è per noi col nostro cibo. Adesso, immagina la tua vecchia auto che funziona male, cosa fai? Aggiungi un additivo al carburante e la tua auto inizia a funzionare meglio. Non è un additivo miracoloso, è semplicemente ciò di cui ha di bisogno la tua vecchia auto… e lo stesso vale col nostro corpo, più vecchio è e più abbiamo bisogno del nostro additivo.

In pratica è un set di 2 prodotti che possono farti vivere una vita “normale” e per normale non si intende quello che stai vivendo adesso. Perché se hai dei disturbi, se hai l’intestino che non funziona bene, se non dormi la notte, se hai poca energia… no non è una vita normale, è una vita di merda. Quindi, compri questi prodotti per te, perché vuoi stare bene tu e non perché vuoi fare business. Li usi per un mese e dopo un mese decidi se valgono o meno. Se valgono, hai fatto l’affare della tua vita. Se non valgono, puoi chiedere il rimborso grazie alla clausola soddisfatto o rimborsato… che nessun network ti offre. Da li inizia il lavoro vero e proprio… dormi meglio la notte? Parla di questo con le persone che conosci. Hai più energia durante il giorno? Parla di questo con le persone che conosci. Hai l’intestino che funziona meglio? Parla di questo con le persone che conosci. Togli i chili di troppo? Parla di questo con le persone che conosci.

Il nostro compito è questo… parlare di ciò che questi prodotti fanno a noi.

Quindi, hai deciso di usare i prodotti SOLO perché hai dei benefici… diventano i tuoi prodotti preferiti che hai deciso di consumare mensilmente. Ripeto, lo hai deciso tu, nessun obbligo. Cosa fa Amazon sui prodotti che utilizzi ogni mese? Ti propone l’acquisto periodico, con uno sconto extra. E lo stesso fa PM International col FitLine Optimal Set, lo usi ogni mese? Ti offre la possibilità di avere il 10% di sconto extra, se imposti l’acquisto periodico… Si chiama FitLine Club. E chiaro fino a qui? Se si, andiamo avanti. Se no, chiedimi cosa non ti è chiaro e avrò il piacere di risponderti personalmente. Qual era il nostro compito? Parlare dei nostri benefici.

NON VENDERE. PARLARE DEI NOSTRI BENEFICI!!!

Tutti saranno interessati? Nooooo. E’ possibile che 5 persone, tra le tue conoscenze, siano interessati? Solo 5, no 10, 100, 1000, solo 5. Se vuoi usare solo il prodotto, usi il prodotto e basta. Se vuoi fare business, il tuo compito è parlare con le persone che conosci, fino a che 5, decideranno di seguirti. E’ facile? Nooo. E’ semplice, fattibile, se ovviamente parli con le persone che conosci… come quando parli di un film, un accessorio, un’auto, un viaggio… quello che facciamo ogni giorno.

Possono farlo tutti?

Si, ma è ovvio che se odi parlare con la gente, non è un lavoro che fa per te… è meglio che ti dedichi all’eremitismo. Diversamente, puoi farlo. Non servono titoli di studio, non servono caratteristiche fisiche particolari, non servono doti esclusive. Basta solo la voglia di fare. Questo concetto è adatto alle persone come me che odiano vendere. Cioè, mi piace parlare con la gente, ma non mi piace cercare di convincerle… parlo e basta, se gli sta bene, bene, se no amici come prima.

Ma se non ho un lavoro, come faccio a vivere di FitLine?

Quello di cui abbiamo parlato fino ad ora, è dedicato a quelle persone che hanno già un’entrata e voglio costruire con PM-International/FitLine, un extra reddito residuale (rendita). Il come far diventare questo un lavoro, te lo spiego alla prossima puntata. Queste informazioni già bastano e avanzano per farti valutare l’attività. Se non ami il tuo corpo, il tuo benessere fisico, non riuscirai a fare business con PM-International/FitLine… possiamo scommetterci qualsiasi cosa.

Se hai fretta di sapere come impostarlo come lavoro, scrivimi adesso 😉

Lascia un commento