Il latte fa bene alle ossa?

Ormai da anni scrivo sulle problematiche che può causare l’assunzione di latte vaccino e appena ho visto questo video mi si è aperto il cuore… finalmente anche i medici iniziano a rendersene conto… anche se finché sono pochi, qualcuno contro lo hanno sempre 😉

Ecco il video del Dr. Berrino…

 

Per chi non lo conoscesse, il Dr. Berrino è il Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Oltre ad essere il promotore del progetto Diana per la prevenzione alimentare del carcinoma mammario, è coordinatore della ricerca sulla sopravvivenza dei malati di tumore in Europa.

Autore di numerosi saggi e libri, è diventato noto al vasto pubblico nel marzo del 2009 grazie ad un servizio durante la trasmissione di Milena Gabanelli “Report” che lo ha inserito nella sua domenicale “Good News”, la buona notizia che chiude la trasmissione. Con i suoi video girati in “presa diretta” nei supermercati ci informa dettagliatamente su quali alimenti preferire ad altri per migliorare la nostra salute e su come sia possibile curare e prevenire il cancro attraverso una sana alimentazione.


Commenti

Il latte fa bene alle ossa? — 2 commenti

  1. sono amalato di quore . Ho aritmia e muscolo di quore e debolo . Consumo i medicamenti vivo in Croazia cita Rijeka . Qiedo aiuto per guarire gli miskolo di quore , e qe medicammenti dovrei prendere . Lavoravo in Italy venti ani . Grazie per aiuto o consiglio .

    • Ciao Dario, come sempre suggerisco di consultare il proprio medico che ha una visione clinica sicuramente migliore di qualsiasi informazione si possa trovare online. Sicuramente un buon approvvigionamento di omega 3 e coenzima q10 possono supportare qualsiasi cura medica e proprio per questo stasera teniamo una teleconferenza che parla di coenzima q10.

Lascia un commento